RIPARAZIONE GUASTI ASCENSORI

Ascensori e scale mobili sono impianti soggetti allo stress ambientale, meccanico ed elettrico. In base alle modalità d’uso che possono anche essere non idonee a garantire la continuità del servizio in sicurezza, i componenti meccanici, elettrici e strutturali di queste complesse macchine possono non essere in grado di garantire la continuità di funzionamento.

I manutentori Impianto Sicuro hanno le competenze per individuare e risolvere l’eventuale guasto di qualsivoglia ascensore o scala mobile.

Manutenzione straordinaria

La manutenzione straordinaria è un evento che si può verificare durante il ciclo di vita dell’ascensore e della scala mobile.

Il Centro Formazione Impianto Sicuro affronta i temi della manutenzione straordinaria con piani di formazione dedicati, l’insegnamento all’uso corretto di strumenti avanzati di analisi e la definizione di processi di identificazione e risoluzione dei guasti.

Il Consorzio TREE supporta gli interventi tempestivi dei manutentori Impianto Sicuro con l’assistenza remota e on-site del proprio Ufficio Tecnico Avanzato e fornendo ricambi originali o compatibili da fornitori che hanno superato un rigoroso processo di selezione.

TEMPI DI INTERVENTO RIDOTTI

Grazie alla vicinanza territoriale con il cliente e all’organizzazione Impianto Sicuro garantisce un intervento tempestivo del tecnico, che raggiungerà l’impianto nel minor tempo possibile.

DIAGNOSI DEL GUASTO PRECISA

I tecnici di Impianto Sicuro sono costantemente formati ed hanno in dotazione strumenti di diagnostica avanzata per ridurre i tempi di individuazione del guasto su impianti di qualsiasi marca. Inoltre i tecnici di Impianto Sicuro possono contare sull’Ufficio Tecnico Avanzato e richiedere un supporto per gli interventi complessi su impianti speciali.

INTERVENTI SENZA SORPRESE

Il cliente che ha scelto un servizio di manutenzione Impianto Sicuro riceve tutte le indicazioni circa gli interventi inclusi nel proprio contratto e le prestazioni escluse.

REPERIBILITÀ 24 ORE SU 24

Giorno e notte, giorni lavorativi e festivi Impianto Sicuro garantisce al cliente di poter contattare telefonicamente o tramite il dispositivo di telesoccorso (laddove presente) la centrale operativa e richiedere l’invio di un tecnico specializzato.

Ricerca il tuo manutentore

Le migliori aziende ascensoriste italiane, che da generazioni soddisfano le esigenze dei propri clienti con professionalità e dedizione, a disposizione per fornirti servizi nella tua provincia.