MODERNIZZAZIONE ASCENSORI

Modernizzazione sostituzione restyling ascensore

Con il passare del tempo, l’evoluzione delle norme tecniche e una crescente attenzione al superamento delle barriere architettoniche, l’ascensore, anche se ben utilizzato e sottoposto ai giusti interventi di manutenzione, può aver necessità di interventi di modernizzazione più o meno complessi.

Per l’ammodernamento del tuo ascensore puoi contare su Impianto Sicuro, consorzio di aziende ascensori con imprese in tutta Italia. Esperienza nel settore ascensoristico e grande network in tutta Italia.

Per ammodernare il tuo ascensore, oltre ad assistenza, progettazione, manutenzione del tuo ascensore in tutta Italia, abbiamo un centro di formazione ascensoristi di eccellenza e un grande magazzino ricambi multimarca con ricambi ascensori e componenti originali o compatibili. Quando l’impianto necessita di una modernizzazione il Cliente Impianto Sicuro può richiedere una soluzione personalizzata in grado di coniugare sicurezza, accessibilità ed estetica.

Sopralluogo gratuito

Il cliente Impianto Sicuro può richiedere un sopralluogo gratuito per verificare quali sono le possibili soluzioni tecniche per ammodernare l’ascensore. Rilevate le caratteristiche dell’impianto di elevazione e le esigenze del Cliente in tempi rapidi riceverà dall’ufficio tecnico la soluzione migliore: dalla sostituzione dei singoli componenti alla sostituzione completa dell’ascensore.

Una grande soluzione con piccole rate

Il cliente Impianto Sicuro può usufruire di condizioni di pagamento agevolate grazie al finanziamento con rate da 19 a 40 mesi con un’analisi gratuita delle possibili agevolazioni fiscali.

Ricerca il tuo manutentore

Le migliori aziende ascensoriste italiane, che da generazioni soddisfano le esigenze dei propri clienti con professionalità e dedizione, a disposizione per fornirti servizi nella tua provincia.