SAMER S.r.l
L’azienda, fondata nel 1972, opera nel settore elevatori da oltre 40 anni, proponendosi sul mercato con una vasta gamma di ascensori destinati alla clientela pubblica, all'edilizia privata, alle imprese commerciali e al mondo dell'industria.
Samer lavora con serietà e professionalità per assicurare ai propri clienti la possibilità di muoversi in ascensore in totale sicurezza e autonomia, nel massimo comfort possibile, consapevole che ogni cliente si aspetta un servizio di manutenzione eccellente che assicuri tutti i giorni un funzionamento sicuro e affidabile dell'ascensore.
Il livello qualitativo degli impianti ed il contenimento dei costi hanno consentito a Samer di competere con successo con le più consolidate imprese del settore, realizzando oltre 2000 impianti. Samer lavora da quasi 20 anni in sistema di qualità aziendale certificato secondo le norme ISO 9001 ed ha ottenuto la qualificazione per l’esecuzione di lavori pubblici SOA. Inoltre, grazie alla conformità del proprio sistema qualità rispetto alla direttiva ascensori 2014/33/UE all’allegato XI, è in grado di collaudare in modo autonomo le proprie installazioni: un motivo di orgoglio per l’azienda, un risparmio di tempo e denaro per i suoi clienti.
Oltre a prodotti standardizzati, Samer realizza installazioni di prestigio, personalizzate in base alle esigenze specifiche dei clienti e caratterizzate da un design accurato e innovativo, dall'uso di materiali di pregio, dalla cura artigianale delle finiture. Inoltre, dal 2014 Samer è l’unico centro di assistenza tecnica autorizzata Stannah montascale per la Regione Umbria.
Appartiene, come socio fondatore, a TRE-E, società consortile che riunisce 20 aziende ascensoristiche italiane del centro – nord fornendo tra le altre cose servizi strategici in materia di formazione, innovazione e aggiornamento alle aziende consorziate.
